martedì 12 marzo 2024

PARTITA DI CALCIO 5DL 2-1 4AL

29 Febbraio 2024, Palazzetto dello Sport Marco Simoncelli, 5DL 2-1 4AL


"Gli italiani perdono le partite di calcio come fossero guerre e le guerre come fossero partite di calcio” frase di Winston Churchill che può tranquillamente riassumere il match molto caldo di oggi tra la 5DL e la 4AL.

Al minuto 2’ Kumar apre le danze portando in vantaggio la 5DL. (5DL 1-0 4AL)

Dopo 3 minuti Roversi raddoppia il vantaggio approfittando di un’uscita del portiere Sorrentino che non va a buon fine: l’attaccante riesce infatti a dribblarlo e a tenere la palla, adagiandola poi comodamente in rete.(5DL 2-0 4AL)

Il resto del primo tempo è caratterizzato da una serie molto prolungata di attacchi della 5DL, tutti bloccati da Sorrentino che si riscatta tirando giù la saracinesca della propria porta.

Primo tempo caratterizzato da uno stile intenso di gioco e un’atmosfera che si va pian piano scaldando. Vedremo come si svilupperà però nel secondo tempo!

Al 3’ minuto viene assegnato un calcio di rigore alla 4AL dopo un fallo del portiere Brundu.

Bozzali sul punto di battuta: si avvicina accelerando al dischetto e conclude a rete dimezzando lo svantaggio. (5DL 2-1 4AL)

Dopo 3 minuti la 5DL riparte in contropiede e un difensore della 4AL abbatte Mattia Russo, il quale conquista una punizione.

Il mercurio nel termometro sale a dismisura in questi attimi prima della battuta.

Russo che mira la porta, ma la palla colpisce il muro.

Durante tutto il resto del secondo tempo ci sono alcune azioni orchestrate bene da una parte e dall’altra, ma che non si concretizzano.

Termina quindi così: 5DL 2-1 4AL.

Dalla Redazione Sportiva è tutto, alla prossima partita!

 

-Lorenzo Borghi



Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page